Matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano a Mazara del Vallo
Una celebrazione piena di emozioni e sorprese per la coppia
Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno celebrato il loro matrimonio a Mazara del Vallo il 16 maggio, giorno che segna il terzo anniversario del loro primo incontro. Le immagini e i video delle nozze, condivisi sui social, sono diventati un modo per augurare felicità alla coppia.
La cerimonia si è svolta nella cattedrale del Santissimo Salvatore, con la folla che si è radunata fuori ad attendere gli sposi. Guenda è stata accompagnata all’altare dal suo emozionato padre Amedeo, mentre i presenti hanno potuto partecipare alla gioia degli sposi nel piazzale della chiesa.
Abbracci, baci, sorrisi e una grande festa hanno caratterizzato il dopo cerimonia, con numerosi ospiti noti al pubblico come Alex Belli, Delia Duran, Dayane Mello, Sarah Altobello e Giucas Casella, che hanno condiviso momenti di gioia con la coppia utilizzando l’hashtag #guendaemirkosposi.
Guenda ha indossato un elegante abito in pizzo che metteva in risalto il suo pancione di sette mesi, completato da un lungo strascico. Dopo la cerimonia, ha cambiato abito optando per uno con maniche a sbuffo. Anche Mirko ha cambiato outfit, passando da un completo blu scuro a un abito bianco in sintonia con quello della sposa.
La coppia aspetta con gioia l’arrivo del loro primogenito, Noah, previsto per luglio.
Mirko Gancitano, 31 anni, laureato in Televisione e Nuovi Media all’Università IULM di Milano con specializzazione in Regia, lavora come videomaker freelance, producer e attore. Ha recitato in film come “I migliori anni” di Gabriele Muccino e nella serie “Cento Vetrine”. Nel 2022 è stato uno dei partecipanti di “La Pupa e il Secchione 2022”.