Italia

Terrore a Torino: Rapina in Via delle Primule

Coppia italiana picchiata e legata in casa, ladro in fuga con gioielli e computer

Terrore a Torino: Rapina in Via delle Primule

Una coppia di italiani ha vissuto minuti di terrore in un appartamento di via delle Primule a Torino nella notte di giovedì 16 maggio. Intorno alle 5 del mattino, un ladro è riuscito a entrare con una scusa, per poi picchiarli e legarli alle sedie e al letto con del nastro adesivo.

Il malvivente ha saccheggiato l’abitazione, portando via oro, gioielli e due computer, uno dei quali apparteneva al figlio delle vittime, assente al momento del furto. Successivamente, il rapinatore è fuggito, scatenando le indagini del commissariato Madonna di Campagna, situato nella periferia nord-ovest di Torino.

Le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiedere aiuto a una vicina di casa, che ha contattato la polizia. Gli agenti sono attualmente impegnati nel tentativo di rintracciare il rapinatore in fuga, analizzando i suoi spostamenti e cercando di identificarlo.

Fortunatamente, le vittime non hanno riportato ferite gravi e sono state visitate dai sanitari. Le indagini sono ancora in corso per far luce sull’accaduto e portare il responsabile davanti alla giustizia.

Staff
  • PublishedMay 17, 2024