Cronaca

Tragico incidente sull’isola di Procida: giovane chef perde la vita

La comunità di Procida piange la perdita di Mustafa Kaya, chef di 23 anni

Tragico incidente sull’isola di Procida: giovane chef perde la vita

Mustafa Kaya, un giovane chef di 23 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sull’isola di Procida, in provincia di Napoli. La tragedia si è verificata nella mattina di giovedì 16 maggio, quando il 23enne è caduto dal terzo piano di un balcone di una palazzina in via San Rocco. Secondo quanto emerso dalle indagini delle forze dell’ordine, il giovane stava cercando di passare un kebab appena preparato alla vicina di casa quando è avvenuta la caduta fatale.

Nonostante il trasferimento in elicottero all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, Mustafa, di origini turche, è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. La salma è stata sequestrata e portata al policlinico di Napoli per l’autopsia, mentre i testimoni sentiti dai carabinieri avrebbero confermato l’ipotesi dell’incidente.

La comunità di Procida è stata profondamente colpita dalla perdita di Mustafa, un giovane molto amato non solo per le sue abilità culinarie, ma anche per la sua personalità. I residenti, che avevano adottato Mustafa come uno di loro, sono stati scossi dall’accaduto. Sui social media, numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi da coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.

Staff
  • PublishedMay 17, 2024