Tv e Spettacolo

Fedez non parteciperà al nuovo programma di Alessandro Cattelan su Rai 1

Il motivo dell'assenza del rapper e le dichiarazioni del conduttore

Fedez non parteciperà al nuovo programma di Alessandro Cattelan su Rai 1

Fedez non parteciperà al nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale, in onda su Rai 1 a partire dal 20 maggio. La conferma ufficiale è giunta ieri tramite un comunicato diffuso dalla Rai, che ha spiegato l’assenza del rapper per motivi di salute.

Da qualche giorno, sui suoi profili social, Fedez è rimasto in silenzio, ma oggi è stato Cattelan a rompere il silenzio sull’argomento. In un’intervista al Corriere, il conduttore ha raccontato come fosse stata inizialmente pensata la partecipazione del cantante-influencer al programma, con un copione che è stato modificato a seguito del suo coinvolgimento nell’indagine della Procura di Milano sul pestaggio a Cristiano Iovino.

Cattelan ha sottolineato che l’attenzione su Fedez è sempre molto alta e che inizialmente avevano pensato a un’idea divertente per lui, come ad esempio farlo partecipare a sorpresa a un matrimonio. Tuttavia, alla luce degli eventi recenti, era stata presa in considerazione un’altra soluzione, forse un’intervista che al momento sarebbe meglio evitare per il cantante.

Il conduttore si è limitato a rispettare le comunicazioni ufficiali, augurando a Fedez una pronta guarigione: “Federico ci ha comunicato che non potrà partecipare per motivi di salute, non posso che augurargli una pronta ripresa”.

Se con Belen non è stata proprio la stessa cosa, si tratta di un’altra storia…

Staff
  • PublishedMay 19, 2024