Italia

Rapina da clown a Roma: tassista aggredito e rapinato

Una violenta rapina con maschera da clown sconvolge la capitale

Rapina da clown a Roma: tassista aggredito e rapinato

Una donna prenota un taxi a Roma, ma quando la vettura arriva, l’autista viene aggredito e rapinato da un uomo con il volto coperto da una maschera da clown. L’episodio si è verificato in via Vacuna, dove il tassista è stato vittima di una violenta rapina nella notte tra lunedì e martedì.

L’uomo ha risposto alla chiamata della presunta cliente e una volta arrivato all’appuntamento è stato sorpreso da un individuo con il volto mascherato che è sbucato tra le macchine parcheggiate. Entrambi sono saliti a bordo dell’auto bianca, minacciando il tassista con un coltello per farsi consegnare l’incasso, pari a 50 euro, per poi fuggire immediatamente.

Il tassista rapinato ha chiamato immediatamente la polizia, raccontando agli agenti delle volanti l’intera dinamica dell’accaduto e mettendoli sulle tracce della coppia. Successivamente, sia l’uomo che la donna, entrambi di nazionalità italiana e ancora in possesso del coltello utilizzato durante la rapina, sono stati rintracciati e arrestati per rapina aggravata in concorso.

Staff
  • PublishedMay 21, 2024