Gossip

La crisi di Britney Spears: preoccupazioni sulla sua salute mentale

Episodi pericolosi, litigi e controversie dopo la fine della tutela legale

La crisi di Britney Spears: preoccupazioni sulla sua salute mentale

La salute mentale di Britney Spears desta preoccupazione, secondo il sito Tmz. La popstar 42enne è in crisi da quando è terminata la tutela legale esercitata dal padre Jamie su di lei. Si è verificata una serie di episodi pericolosi per la sua incolumità e quella degli altri, con il ritorno all’uso di alcol e droghe senza i medicinali che dovrebbero aiutarla a stabilizzare il suo equilibrio emotivo. Britney ha sbalzi d’umore radicali e spesso manifesta rabbia che sfocia in violenza fisica. Fonti citate da Tmz hanno riferito che a volte risulta impossibile comunicare con lei, poiché non è in grado di partecipare a una conversazione razionale.

Le stesse fonti hanno parlato della cattiva influenza esercitata sulla sua vita quotidiana dal suo attuale fidanzato, Paul Soliz. Recentemente, il sito ha rivelato che Britney e Soliz sono stati coinvolti in una lite fisica dopo una notte di bevute all’hotel Chateau Marmont. Durante l’episodio, si dice che Britney sia finita seminuda nel corridoio, urlando alla gente, con l’arrivo di un’ambulanza a seguito di un infortunio alla caviglia. Inoltre, la coppia avrebbe litigato anche in una stanza d’albergo a Las Vegas, causando danni tali che la Spears avrebbe dovuto risarcire l’hotel con migliaia di dollari.

Vale la pena ricordare che dopo più di due anni di accuse contro il padre Jamie per presunti misfatti finanziari, lui e Britney hanno raggiunto un accordo. La popstar non ha ricevuto alcun denaro dal padre e ha finito per pagare al suo avvocato milioni di dollari in spese legali, compresa la fattura legale di Jamie, che ammontava a due milioni di dollari.

Staff
  • PublishedMay 21, 2024