Arrestato cinquantacinquenne albanese per tentato omicidio della moglie a Milano
L'uomo accusato di maltrattamenti in famiglia catturato dopo aver aggredito la moglie con un martello.
Un cinquantacinquenne albanese è stato arrestato nel pomeriggio di domenica nei pressi di Milano, accusato di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio della moglie. L’uomo, ricercato per aver aggredito la moglie con un martello e averle staccato parte dell’orecchio con un morso, è stato catturato dopo aver tentato di fuggire.
L’episodio di violenza si è verificato lo scorso 25 aprile in un appartamento a San Mauro Pascoli nel Cesenate. Dopo aver alzato il volume del televisore per coprire le urla, l’uomo ha brutalmente attaccato la moglie con il martello, tentando anche di strangolarla. Fortunatamente, la donna è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto ai vicini, che hanno prontamente contattato i Carabinieri.
Le indagini condotte dai militari si sono concentrate sull’hinterland milanese, dove il ricercato è stato infine individuato e arrestato in un parco pubblico nel comune di Garbagnate, in compagnia di altri connazionali sui quali si sta indagando per eventuali complici.
Attualmente l’uomo si trova rinchiuso nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione della magistratura per rispondere delle gravi accuse a suo carico.