Italia

Omicidio a Roma: Uomo Somalo Ucciso in Piazza dei Cinquecento

Sospettato Bloccato a 500 Metri dal Luogo del Delitto

Omicidio a Roma: Uomo Somalo Ucciso in Piazza dei Cinquecento

Omicidio a Roma: poco dopo la mezzanotte, un uomo di 41 anni di origine somala è stato ucciso con una coltellata al torace in piazza dei Cinquecento, vicino alla stazione Termini. Il corpo della vittima è stato scoperto da alcuni passanti in una pozza di sangue, che hanno immediatamente allertato il 118. Nonostante l’intervento dei soccorritori, l’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Secondo quanto riportato da RomaToday, gli investigatori della squadra mobile hanno individuato un sospettato, bloccato in un bar di via Cernaia, a circa 500 metri dal luogo del delitto. Attualmente, la posizione del presunto assassino è oggetto di valutazione da parte dell’autorità giudiziaria.

L’omicidio è avvenuto in una delle zone più trafficate di Roma, nei pressi della stazione Termini. All’inizio di gennaio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi aveva annunciato un aumento dei fondi per la sicurezza e dei controlli, tuttavia al momento sembra che tali misure non abbiano sortito gli effetti sperati.

Staff
  • PublishedMay 22, 2024