Tv e Spettacolo

Ilary Blasi: Ritorno in TV con La Talpa 2024

Nuovo programma senza studio fisso e possibile conduzione

Ilary Blasi: Ritorno in TV con La Talpa 2024

Dopo l’addio a L’Isola dei Famosi, molto si era parlato di Ilary Blasi. Si erano diffuse voci su un presunto dissidio con l’azienda Mediaset, smentito più volte da Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, si è scoperto che queste voci erano infondate. La nota conduttrice, oltre a Battiti Live con Alvin, dovrebbe condurre un nuovo programma intitolato La Talpa.

Il ritorno di Ilary Blasi è stato anticipato dal sito di Davide Maggio, il quale ha rivelato che La Talpa 2024 sarà caratterizzata da una novità importante: non ci sarà uno studio fisso e per la prima volta potrebbe essere girata interamente in Italia. Il programma andrà in onda su Canale 5 e al momento sono previste 6 puntate, con l’intenzione di trasmetterle tra ottobre e novembre 2024, anche se potrebbe slittare al 2025.

Se inizialmente non c’erano informazioni sulla conduzione, ora diversi siti riportano il nome di Ilary Blasi come possibile conduttrice. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali né smentite, né da parte dell’azienda né da parte della Blasi stessa. Quindi, il mistero rimane irrisolto e resta da capire cosa accadrà a L’Isola dei Famosi. L’arrivo di Luxuria alla conduzione non sembra aver avuto l’effetto sperato, quindi è ancora incerto se Blasi condurrà entrambi i reality o se salterà L’Isola. La situazione è ancora in evoluzione e non si può fare altro che attendere ulteriori sviluppi.