Confronto acceso tra Greta e Artur a L’Isola dei Famosi
Tensione e polemiche durante la puntata con Vladimir Luxuria
Nella decima puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa su Canale 5 mercoledì 22 maggio e condotta da Vladimir Luxuria, si è aperta con un confronto diretto tra Greta Zuccarello e Artur Dainese, entrambi a rischio eliminazione tramite televoto flash. I due naufraghi, in disaccordo reciproco, si sono indicati a vicenda durante il rito della Salvacion, quando la conduttrice ha chiesto chi desiderassero vedere lasciare il programma quella sera.
Il confronto è stato acceso: Greta ha espresso il suo pensiero iniziale, sottolineando la sua volontà di affrontare le paure e il percorso personale sull’isola, mentre Artur ha risposto con fermezza, accusando Greta di essere manipolatrice e di comportarsi in modo poco trasparente. La discussione è proseguita con interventi anche da parte degli altri naufraghi presenti in studio, che hanno evidenziato le diverse strategie adottate dai due contendenti.
La presenza di Sonia Bruganelli, schierata a favore di Greta nonostante le somiglianze riconosciute tra i due naufraghi, ha contribuito a delineare ulteriormente le dinamiche del confronto. Nel frattempo, Rosanna Lodi, grande amica di Greta, ha continuato a criticare la ballerina anche dopo la sua eliminazione, sottolineando aspetti del suo carattere che contrastano con l’immagine pubblica mostrata.
La madre di Greta è intervenuta per difendere la figlia, respingendo le accuse di arroganza e aggressività mosse da Rosanna Lodi. La tensione in studio è salita, con scambi di opinioni accesi e reazioni vivaci da parte dei presenti. La discussione si è conclusa con un’atmosfera tesa e un confronto aperto tra le diverse posizioni espresse.