Cinema e Film

I migliori consigli streaming Netflix per il weekend di maggio 2024

Scopri le imperdibili serie tv e film da guardare su Netflix questo weekend

I migliori consigli streaming Netflix per il weekend di maggio 2024

Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix in questo nuovo weekend di maggio 2024 ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana.

Tra le innumerevoli nuove proposte che Netflix ci regala ogni settimana, scegliere una serie tv o un film e soprattutto mettere d’accordo tutti non è poi così semplice. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie o film vedere in streaming in questo nuovo weekend che va dal 24 al 26 maggio 2024.

Atlas se vi piacciono i film di fantascienza

  • Atlas Shepherd è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale e si unisce a una missione per catturare un robot rinnegato con cui condivide un misterioso passato. Ma quando la situazione precipita, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dalla IA è fidarsi di quest’ultima.

The 8 Show, perché è un survival game sudcoreano sorprendente

  • Otto individui intrappolati in un misterioso edificio di otto piani partecipano a un gioco allettante ma pericoloso in cui guadagnano denaro col passare del tempo. Il resto a voi scoprirlo.

Thank You, Next, se avete voglia di un po’ di leggerezza

  • Dopo essersi ripresa dal tradimento del suo primo amore con l’aiuto delle amiche e di un affascinante chef, l’avvocata di successo Leyla Taylan si occupa del caso di divorzio della famosa terza moglie Tuba Tepelio lu, noto anche come il caso dell’anno. A vedersela con lei è Cem Murathan, un serial killer di relazioni che ha divorziato da tre donne diverse in 15 anni. Leyla difenderà con estrema dedizione la sua cliente da quest’uomo narcisista, ma a far esplodere la situazione sarà proprio il suo coinvolgimento.

My Oni Girl per i fan dei cartoni fantasy giapponesi

  • È arrivato su Netflix l’atteso quarto lungometraggio animato di Studio Colorido My Oni Girl, una storia fantasy con protagonisti un ragazzo umano e una ragazza oni (demone). Il film è diretto da Tomotaka Shibayama e racconta la storia di un ragazzo, lo studente al primo anno di liceo Hiiragi che, desideroso di piacere e andare d’accordo con tutti, vive nella prefettura giapponese di Yamagata ed è incapace di dire di no quando qualcuno gli chiede qualcosa. Anche se fa del suo meglio per aiutare gli altri, le cose non vanno mai per il verso giusto e il ragazzo si ritrova senza amici. Un giorno d’estate sta cercando di soddisfare l’ennesima richiesta senza riuscirci quando incontra Tsumugi, una ragazza oni giunta nel mondo umano per cercare la madre. Fa tutto quello che vuole ed è l’esatto contrario di Hiiragi.
Staff
  • PublishedMay 24, 2024