Il ritorno di Gigi D’Agostino: tra la luce e l’ombra
La testimonianza del celebre dj sul difficile periodo di salute e il ritorno alle consolle
Gigi D’Agostino è tornato recentemente sulle scene e presto si esibirà in una serie di concerti live. Il noto dj e produttore sarà ospite sabato a Verissimo, dove per la prima volta parlerà apertamente del difficile periodo vissuto a causa di gravi problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dal mondo dello spettacolo dal 2021.
Parlando del suo calvario, Gigi D’Agostino ha espresso il profondo impatto che la malattia ha avuto su di lui, affermando che il dolore ha oscurato la sua mente e che aspettava solo la sera per trovare un po’ di sollievo, sottolineando che non è stata una vita facile da affrontare.
Quando gli è stato chiesto se provasse ancora paura nonostante il periodo difficile sembri essere alle spalle, il celebre artista ha risposto che quando ci si trova di fronte a un buio così profondo, non si sa cosa riserverà il domani e che la paura, anche se attenuata, resta sempre presente, quasi palpabile ad ogni istante.
Infine, Gigi D’Agostino ha condiviso le emozioni che sta provando in vista del suo ritorno alle consolle a giugno a Milano, dopo più di quattro anni di assenza. Ha dichiarato di essere molto emozionato e di aver pensato alla musica come una forza che lo ha sostenuto nei momenti più difficili, sottolineando che suonare è per lui un’esperienza magica che gli dona energia e ispirazione.