Cronaca

Incidente stradale a Roma: giovane investe pedoni, morto un uomo di 65 anni

Una tragedia nella zona Tuscolana durante una festa rionale

Incidente stradale a Roma: giovane investe pedoni, morto un uomo di 65 anni

Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata del 24 maggio a Roma, in via Suor Maria Mazzarello, al civico 13, nella zona Tuscolana. Una macchina ha perso il controllo e ha travolto due pedoni, causando la morte di un uomo di 65 anni.

Alla guida del veicolo c’era una ragazza di 19 anni, la quale, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo investendo le due persone lungo il marciapiede. Il 65enne è deceduto sul colpo, mentre l’uomo di 61 anni che lo accompagnava è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, ma non risulta in pericolo di vita al momento.

La giovane conducente è rimasta illesa, ma è stata comunque condotta in ospedale per accertamenti sul suo stato alcolemico e tossicologico. L’auto coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro per le indagini in corso.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, sono intervenute le pattuglie della polizia locale del I gruppo Centro, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La zona era particolarmente affollata a causa di una festa rionale al momento dell’incidente.