La rottura tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino: i dettagli
Una storia d'amore finita: cosa è successo tra la coppia famosa sui social
Da fine febbraio, Lavinia Mauro e Alessio Corvino avevano smesso di condividere foto e storie sui social, alimentando il sospetto di una possibile crisi nella loro relazione. Dopo un periodo di silenzio, hanno ufficializzato la rottura con un messaggio condiviso, in cui parlano di mettersi al primo posto e di aver preso la decisione di proseguire per strade separate.
Nonostante la mancanza di segnali premonitori, la coppia ha deciso di non mostrare pubblicamente eventuali tensioni precedenti. Tuttavia, ora sembra che non ci sia spazio per una riconciliazione, nonostante il rispetto reciproco e il bene che rimane tra di loro.
La relazione tra Lavinia e Alessio era iniziata nell’aprile del 2023. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, la tronista aveva scelto di uscire dal programma con Alessio, il quale sembrava essere la scelta giusta per lei. Nonostante la distanza geografica, con lui che viveva a Caserta e lei a Roma, la loro relazione sembrava procedere positivamente.
Sui social, mostravano una forte complicità e avevano festeggiato insieme il traguardo della laurea di lei. Tuttavia, poco dopo, la relazione è naufragata. Fino ad oggi, nessuno dei due aveva voluto spiegare pubblicamente i motivi che hanno portato al fallimento della loro storia d’amore.