Tv e Spettacolo

Da vicino nessuno è normale: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Fabio Caressa e sua figlia Eleonora protagonisti di uno sketch divertente

Da vicino nessuno è normale: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

La seconda puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il people show condotto da Alessandro Cattelan in prima serata, è pronta a partire. Il prossimo lunedì 27 maggio, alle 21.15 su Ra 2, andrà in onda il nuovo episodio del programma che, tra risate e riflessioni, si propone di esplorare le stranezze e le peculiarità degli esseri umani. Un format innovativo che mescola musica, citazioni e sketch con la partecipazione di ospiti famosi.

Uno degli ospiti della prossima puntata sarà Fabio Caressa, accompagnato da sua figlia Eleonora, entrambi noti per la loro partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express. I due saranno protagonisti di uno sketch divertente che metterà in scena la dinamica padre-figlia. Una piccola anteprima di questo momento è già disponibile in esclusiva su Today.it, dove è possibile gustare alcuni dettagli.

Nello sketch, il famoso telecronista sportivo si troverà ad affrontare una richiesta particolare da parte di sua figlia, una situazione che si preannuncia divertente e complicata da risolvere. L’appuntamento conclusivo con lo show è fissato per il 3 giugno 2024.