Cinema e Film

Calendario novità Apple TV+ giugno 2024

Dramedy, documentari e animazione in arrivo

Calendario novità Apple TV+ giugno 2024

Apple TV+ presenta un ricco calendario di novità per il mese di giugno 2024, spaziando tra generi come animazione, poliziesco, documentario e dramedy.

Presunto innocente (12 giugno 2024)
Il 12 giugno 2024 debutterà “Presunto innocente”, una miniserie interpretata da Jake Gyllenhaal, che ricopre anche il ruolo di produttore, e prodotta da David E. Kelley e J.J. Abrams. Basata sull’omonimo bestseller di Scott Turow, la serie segue l’avvincente storia dell’orribile omicidio che scuote l’ufficio del procuratore di Chicago, con il vice procuratore capo Rusty Sabich sotto accusa. Un intreccio di ossessione, sesso, politica, potere e amore, mentre l’accusato lotta per preservare la sua famiglia e il suo matrimonio. Nel cast anche Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e Kingston Rumi Southwick.

Bread & Roses (21 giugno 2024)
Il 21 giugno 2024 sarà la volta di “Bread & Roses”, un documentario che esplora la resistenza delle donne afghane contro i talebani. Tra i produttori figura anche Jennifer Lawrence. Il film offre uno sguardo profondo sull’impatto della caduta di Kabul del 2021 sulle donne afghane, seguendo la vita di tre donne mentre lottano per riconquistare la propria autonomia in un contesto di grande difficoltà. Un ritratto toccante della resilienza e della forza delle donne afghane.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite (26 giugno 2024)
Il 26 giugno 2024 arriva “Tierra de mujeres – Intrecci di vite”, una nuova dramedy ispirata al romanzo best seller di Sandra Barneda. La serie segue le vicende di Gala (interpretata da Eva Longoria), una donna newyorkese costretta a fuggire dagli Stati Uniti insieme alla madre anziana (Carmen Maura) e alla figlia (Victoria Bazua) a causa di loschi affari del marito. Le tre donne si rifugiano in una pittoresca cittadina vinicola della Spagna settentrionale, cercando di ricominciare da zero e mantenere segreti i loro passati. Ma i pettegolezzi della piccola comunità metteranno alla prova la loro determinazione.

WondLa (28 giugno 2024)
Infine, il 28 giugno 2024 sarà la volta di “WondLa”, una serie animata basata sui bestseller di Tony DiTerlizzi. La storia segue le avventure di Eva, una ragazza cresciuta in un bunker sotterraneo da un robot custode, che si trova a esplorare una Terra trasformata in Orbona, abitata da alieni e priva di esseri umani. Con l’aiuto di Otto, un orso d’acqua con poteri telepatici, e Rovender, un alieno dal passato misterioso, Eva intraprende una pericolosa ricerca per scoprire la verità sul suo destino e trovare altri sopravvissuti.

Staff
  • PublishedMay 27, 2024