Tragedia a General Hospital: morte di Johnny Wactor e Robyn Bernard
Lutto nella soap opera per la scomparsa di due attori amati
Johnny Wactor, attore di General Hospital, è morto tragicamente a soli 37 anni, ucciso da colpi di pistola mentre cercava di fermare un furto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Los Angeles Times, Wactor ha sorpreso tre uomini intenti a rubare pezzi della sua auto, in particolare il convertitore catalitico, un dispositivo che contiene metalli preziosi rivendibili sul mercato nero per diverse migliaia di dollari.
Nonostante abbia cercato di fermare i ladri, la sua reazione è stata fatale. L’intera famiglia di General Hospital è addolorata per la prematura scomparsa di Wactor, descritto come unico nel suo genere e apprezzato da tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui quotidianamente. Un messaggio di cordoglio è stato condiviso sul profilo ufficiale della serie americana, dove Wactor interpretava il personaggio di Brando Corbin.
Nel frattempo, è stata trovata morta anche Robyn Bernard, un’altra attrice legata a General Hospital, all’età di 64 anni. La notizia ha colpito la comunità televisiva, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che hanno condiviso con lei momenti di lavoro e di vita.