Fedez a Monaco: incontri vip e misteriosa modella francese
Il rapper trascorre giorni di lusso tra Formula 1 e yacht con Garance Authié
Fedez ha trascorso gli ultimi giorni nel Principato di Monaco, mentre i figli erano con Chiara Ferragni a Madrid, in Spagna. Il rapper, insieme a un gruppo di amici, ha partecipato al Gran Premio di Formula 1, vinto poi da Charles Leclerc. Durante la sua permanenza, Federico ha trascorso la maggior parte del tempo su un lussuoso yacht ormeggiato a Port Hercule. Tra una storia su Instagram e l’altra, ha avuto modo di incontrare numerosi vip, tra cui il calciatore Marco Verratti.
Una particolare frequentazione ha catturato l’attenzione di molti. In un video diventato virale su TikTok e altri social, si vede Fedez prendere per mano una ragazza nei pressi del circuito, tra i paddock e l’area intorno al tracciato di gara. Questa ragazza bionda sembrerebbe essere la stessa comparsa in una storia di Federico, in cui si trovava sullo yacht insieme a lui mentre mangiava un piatto di spaghetti.
La giovane donna che accompagna Fedez è stata identificata come Garance Authié, una modella francese poco più che ventenne. Non sarebbe il loro primo incontro, dato che si sarebbero già visti a marzo a Courchevel, stazione sciistica francese, e successivamente a Parigi e Miami al festival musicale Coachella.
Nata nel 2004, Garance Authié ha iniziato la sua carriera di modella da bambina, posando per il suo primo servizio fotografico all’età di soli anni. Durante il Festival di Cannes, ha partecipato a diversi fashion show che si sono tenuti contemporaneamente al Festival del cinema francese. Oltre alla moda, è appassionata di danza ed equitazione, e viene rappresentata da due agenzie di moda, una francese e una spagnola. Nonostante ciò, il suo obiettivo futuro sembra essere il cinema. Attualmente, è iscritta alla IE Business School di Madrid, dove si sta specializzando in management e finanza.