Gossip

Flavio Briatore: Legami Familiari e Solidarietà

Un ritratto della famiglia allargata dell'imprenditore durante il Gran Premio di Monaco

Flavio Briatore: Legami Familiari e Solidarietà

In occasione del Gran Premio di Monaco, ieri ha trionfato Charles Leclerc con la Ferrari. Flavio Briatore ha riunito le persone più importanti della sua vita per assistere alla gara e trascorrere insieme una giornata serena. È stato un momento memorabile che ha coinvolto l’intera famiglia allargata del 74enne imprenditore, immortalato in un selfie di famiglia. Nella foto, insieme a Briatore, ci sono il figlio Nathan Falco, nato 14 anni fa dall’amore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, la figlia Leni, 20 anni, avuta dalla modella Heidi, e le rispettive madri.

L’immagine conferma i solidi legami tra Briatore e le ex mogli, così come tra i due fratelli che hanno dimostrato unità in varie occasioni, come durante le vacanze con il padre o affrontando insieme la delicata situazione di salute dell’imprenditore. Dopo l’intervento al cuore per un tumore, Briatore ha rivelato che è stato il figlio a informare la sorella Leni dell’operazione imminente, sottolineando un legame che si è rafforzato nel tempo. Briatore ha espresso gratitudine verso Elisabetta Gregoraci, sottolineando che lei è e sarà sempre parte della sua famiglia per avergli dato il dono più prezioso, suo figlio.

Anche l’ex Heidi Klum ha mostrato affetto e sostegno durante i momenti difficili. Briatore ha sottolineato che il rapporto con la figlia Leni Klum è sempre stato presente, nonostante non l’abbia riconosciuta ufficialmente. Dopo anni di riservatezza, l’imprenditore ha dichiarato di essere orgoglioso di lei e ha respinto le accuse di essere un padre assente. Riguardo alla reazione di Nathan Falco alla scoperta di avere una sorella maggiore, Briatore ha raccontato che il figlio era a conoscenza della situazione da tempo, dimostrando comprensione e maturità.