Tv e Spettacolo

Rissa a Milano: Fedez coinvolto in un’aggressione?

La verità dietro la rissa tra Fedez e Cristiano Iovino

Rissa a Milano: Fedez coinvolto in un’aggressione?

La rissa avvenuta a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile, che coinvolgeva Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, è stata al centro delle discussioni durante la puntata del programma Zona Bianca di Rete 4, andata in onda domenica 26 maggio. Durante l’intervista condotta da Giuseppe Brindisi, il rapper ha negato categoricamente di essere coinvolto nell’aggressione, smentendo anche la partecipazione di alcuni ultras del Milan.

Fedez ha dichiarato di non essere presente sul luogo al momento dell’episodio, sostenendo che le telecamere non avrebbero potuto riprendere chi era effettivamente coinvolto a causa della pioggia. Tuttavia, le immagini registrate sembrano confermare la versione dei testimoni: si vede un gruppo di persone scendere da un furgone e avvicinarsi a un ragazzo con le scarpe bianche, identificato come Cristiano Iovino.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la prima persona a scendere dal furgone sarebbe stata proprio Fedez, che sembrerebbe tentare di colpire Iovino. Successivamente, altre cinque persone sarebbero scese dal veicolo, tra cui la guardia del corpo del cantante, Cristiano Rosiello. Iovino avrebbe cercato di fuggire, ma il gruppo lo avrebbe raggiunto al di fuori dell’inquadratura della telecamera, dove si sarebbe consumata l’aggressione.

La rissa sarebbe avvenuta vicino al complesso residenziale in cui risiede Iovino, e le guardie private del palazzo avrebbero chiamato i soccorsi. Nonostante Iovino non abbia presentato denuncia e abbia dichiarato di non conoscere gli aggressori, il portinaio e una guardia privata di turno affermano di aver visto Fedez coinvolto nell’episodio, il quale ora è oggetto di un’indagine per rissa.

Recentemente è emersa la notizia di un presunto accordo tra Fedez e Cristiano Iovino, che avrebbero raggiunto un’intesa per risolvere la questione. Secondo fonti legali, l’accordo prevede che il personal trainer rinunci a eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Questa informazione è stata anticipata da un articolo pubblicato sul sito di Fabrizio Corona, riguardante la presunta aggressione avvenuta in via Traiano.

Staff
  • PublishedMay 27, 2024