Tv e Spettacolo

Angelina Mango: tra successi musicali e stranezze linguistiche

L'artista italiana racconta curiosità e momenti divertenti a 'Da vicino nessuno è normale'

Angelina Mango: tra successi musicali e stranezze linguistiche

Durante la seconda puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 lunedì 27 maggio, Angelina Mango è stata l’ospite speciale sul palco del teatro Franco Parenti di Milano. Dopo le sue brillanti performance all’Eurovision Song Contest 2024, l’artista è tornata in Italia per raccontare la sua più grande stranezza e condividere alcuni momenti divertenti legati al suo rapporto con i social media.

Angelina Mango è stata accolta con applausi e grida di apprezzamento dal pubblico mentre Alessandro Cattelan la presentava come “Il nostro orgoglio italiano all’Eurovision”. Durante l’intervista, l’artista ha parlato della sua particolare sensibilità verso le parole della lingua italiana, distinguendo tra parole “belle” e “brutte” e condividendo alcune curiosità linguistiche che la caratterizzano.

La cantante ha anche raccontato un simpatico episodio legato a uno scherzo organizzato dal Social Media Manager, che ha coinvolto riprese da vicino e a 360°. Nonostante la stanchezza e l’ironia della situazione, Angelina Mango ha affrontato il momento con il suo solito spirito scherzoso e autoironico.

Successivamente, Angelina Mango si è esibita in un medley dei suoi successi, includendo brani come “Che t’o dico a fa'”, “Ci pensiamo domani” e “La noia”, quest’ultimo presentato al Festival di Sanremo e all’Eurovision. Inoltre, ha presentato il suo nuovo singolo “Melodrama” e ha parlato del suo prossimo album inedito intitolato “Poké Melodrama”, definendolo come il suo diario segreto degli ultimi avvenimenti.