Gossip

Jasmine Carrisi sottoposta a trattamento estetico con acido ialuronico sulle labbra

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso condivide l'esperienza sui social

Jasmine Carrisi sottoposta a trattamento estetico con acido ialuronico sulle labbra

Jasmine Carrisi ha recentemente condiviso su TikTok un video in cui si sottopone a un trattamento estetico al viso, specificamente un’iniezione di acido ialuronico sulle labbra. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, 23 anni, ha scelto una clinica a Milano per questo intervento e sembra essere molto soddisfatta del risultato ottenuto.

Durante il trattamento, Jasmine si è lasciata riprendere e ha condiviso le immagini sui social, scatenando un vivace dibattito tra i suoi follower. È interessante notare che i commenti sono stati principalmente da parte di coetanee, molte delle quali sembrano essere interessate o in procinto di sottoporsi allo stesso trattamento.

Tra i commenti, si trovano consigli da parte di chi ha già esperienza nel settore, incoraggiando le più timorose e rispondendo a domande sulle tempistiche, i costi e la durata del trattamento. Alcune persone chiedono addirittura come convincere i propri genitori a permettere loro di sottoporsi a un intervento simile.

Jasmine stessa ha risposto a una domanda riguardante il dolore, dichiarando che personalmente ha avvertito pochissimo fastidio durante il trattamento. Questo episodio ha suscitato un interessante dibattito sul tema dei ritocchi estetici e sulle motivazioni che spingono le persone a sottoporsi a tali interventi.