Gossip

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Contrarietà dei Genitori e Emozioni Prima del Sì

Cecilia svela le resistenze familiari e le pressioni dell'organizzazione del matrimonio

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Contrarietà dei Genitori e Emozioni Prima del Sì

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fissato la data del loro matrimonio in Toscana per il 30 giugno. Recentemente, Cecilia ha celebrato il suo addio al nubilato insieme alla sorella Belen, alla madre Veronica Cozzani e ad un gruppo di amici.

Parlando nel nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, Cecilia ha rivelato che i suoi genitori, Veronica e Gustavo, erano inizialmente contrari al matrimonio. “Mio padre mi aveva detto di non sposarmi, anche mia madre,” ha confessato Cecilia con un sorriso.

L’organizzazione del matrimonio sta mettendo Cecilia sotto pressione. Ha ammesso: “È difficile, molto difficile. Le persone mi fanno mille domande e sinceramente non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per raggiungere il matrimonio sono a nostro carico. Non mi sembra una domanda appropriata. Mi chiedono anche come devono vestirsi. Mio padre mi aveva consigliato di non sposarmi per questo motivo, ma non l’ho ascoltato. Anche mia madre aveva espresso lo stesso pensiero.”

Tuttavia, sia Gustavo che Veronica non hanno dubbi su Ignazio: “Lo adorano, lo amano,” ha sottolineato Cecilia. Anche Moser, ospite nello stesso programma, ha scherzato sui consigli dati dai futuri suoceri a Cecilia: “Sono molto amichevoli con me, ma evidentemente dietro le quinte non è così…”

Recentemente, Cecilia è stata fotografata in lacrime durante la prova dell’abito da sposa. Le immagini hanno suscitato curiosità sul motivo delle sue emozioni.