Tv e Spettacolo

Il Volo: Una Serata Indimenticabile all’Arena di Verona

Celebrando 15 Anni di Successi con Ospiti Speciali e Grandi Emozioni

Il Volo: Una Serata Indimenticabile all’Arena di Verona

La serata all’Arena di Verona ha avuto un inizio spettacolare per Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, che hanno fatto un’entrata trionfale cantando “Who wants to live forever”, la celebre canzone dei Queen colonna sonora del film “Highlander”. Questo momento ha segnato l’inizio della terza e ultima serata di un concerto evento dedicato a celebrare i 15 anni di carriera del trio, che ha visto la partecipazione di altre grandi stelle in un suggestivo scenario.

Dopo un’intensa esibizione con “Io che non vivo (senza te)”, il primo ospite a salire sul palco è stato Max Pezzali. Nonostante le voci straordinarie de Il Volo siano di un livello superiore, il quartetto ha saputo interpretare con successo un medley di successi di Pezzali come “Nessun rimpianto”, “Gli anni” e “Eccoti”. Piero Barone ha commentato che cantare le canzoni di Max Pezzali è stato un sogno che si è avverato, mentre Pezzali ha elogiato il quartetto per aver dato nuova vita alle sue canzoni.

Il pubblico dell’Arena si è lasciato coinvolgere fin dalle prime note, soprattutto con brani come “Come mai”, che hanno reso l’atmosfera unica e coinvolgente. Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno emozionato il pubblico con una straordinaria interpretazione di “My Way” di Frank Sinatra, mentre Ignazio e Piero hanno mostrato il loro talento da tenori con “La donna è mobile”.

La serata è stata arricchita anche dalla presenza di Eleonora Abbagnato, che ha regalato al pubblico una coreografia originale ispirata a Carmen, ricevendo grandi applausi. Questo inizio straordinario prometteva di essere solo il preludio di un gran finale per una serata che si preannunciava ricca di emozioni e spettacolo.

Staff
  • PublishedMay 29, 2024