Gossip

Chiara Ferragni reagisce a Fedez: il significato dietro le foto con Napoleone

La strategia social di Chiara contro le tensioni con l'ex marito

Chiara Ferragni reagisce a Fedez: il significato dietro le foto con Napoleone

Fedez e Chiara Ferragni, nelle prime settimane successive all’annuncio della loro separazione, sembravano mantenere una certa compostezza sui social. Tuttavia, le tensioni sono esplose negli ultimi tre giorni, con Chiara che ha reagito ai video in cui l’ex marito appare molto vicino alla modella ventenne Garance Authié.

La reazione più recente di Chiara è stata un colpo magistrale: ha condiviso su Instagram due foto in cui appare accanto a una statua di Napoleone. A rendere ancora più significative queste immagini sono stati i commenti di due cari amici di Ferragni, Veronica Ferraro e Manuele Mameli, che hanno utilizzato l’emoticon degli archi con le frecce, chiaramente indirizzati a Federico.

Questo gesto ha suscitato molte domande: cosa avrebbe voluto comunicare Chiara con quel post? Molti utenti hanno individuato facilmente il riferimento a una presunta citazione di Marracash, che in passato avrebbe definito Fedez come “un nano con la sindrome di Napoleone”.

Adesso l’attenzione è tutta sulle prossime mosse di entrambi, che sono riusciti abilmente a spostare l’interesse dai fatti giudiziari a quelli di gossip. La risposta di Chiara Ferragni alle foto di Fedez con un’altra è stata davvero clamorosa, una mossa che ha catturato l’attenzione di tutti.

I commenti degli amici di Chiara Ferragni-2
I commenti degli amici di Chiara Ferragni-2
Staff
  • PublishedMay 29, 2024