Roland Garros 2024: Giornata emozionante per gli azzurri
Sinner, Sonego, Arnaldi e Cocciaretto in campo. Tsitsipas e Alcaraz protagonisti
La quarta giornata al Roland Garros 2024 si prospetta ricca di emozioni per gli appassionati italiani. Oggi, mercoledì 29 maggio, ben quattro azzurri saranno in campo nel Secondo Slam dell’anno. Il momento clou della giornata è fissato per le 20:15, quando Jannik Sinner, attualmente numero 2 del ranking Atp, affronterà il francese Richard Gasquet.
La mattinata sarà all’insegna del tennis italiano con due match da non perdere: Arnaldi scenderà in campo alle 11 sul Court 6 contro il francese Muller, mentre Sonego affronterà il cinese Zhang nello stesso orario sul Court 12. Nel torneo femminile, Elisabetta Cocciaretto sarà impegnata contro la spagnola Cristina Bucsa nel quarto match in programma alle 11 sul Court 6.
Tra i match principali di oggi, spiccano anche quelli di Carlos Alcaraz, che sfiderà l’olandese De Jong, e di Stefanos Tsitsipas, uno dei favoriti per la vittoria finale, che sarà opposto al tedesco Altmaier.
Per gli appassionati che non possono essere presenti sugli spalti, il Roland Garros 2024 è trasmesso in diretta su Eurosport e in streaming su Discovery+, Dazn, NOW e Tennis Tv.
Un’occasione imperdibile per seguire da vicino le gesta dei migliori tennisti del mondo in uno degli eventi più attesi della stagione.