Big Mama: l’icona di Casa a prima vista
Il successo di Big Mama al Festival di Sanremo e l'appello per trovare casa a Milano
Big Mama è diventata un’icona, soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il programma Casa a prima vista su Real Time ha conquistato un vasto pubblico, ottenendo un grande successo di ascolti, soprattutto con l’ultima stagione in onda dal 20 maggio. La combinazione tra l’artista e lo show ha portato a un risultato esplosivo.
Alla cerimonia dei Diversity Media Awards, considerati i “nostri Oscar dell’inclusione”, tenutasi al teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, Big Mama ha incontrato alcuni agenti immobiliari protagonisti del programma: Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico e Corrado Sassu. Durante l’evento, un video diventato virale su X (ex Twitter) ha mostrato Marianna Mammone lanciare un appello.
La cantante ha dichiarato: “Cerco casa a Milano, qualcuno mi può aiutare per favore?”. Di Filippo ha risposto prontamente: “Certo! Ti aiutano gli agenti di Casa a prima vista“. Torre ha aggiunto con ironia: “Però io volevo aiutare anche il carlino Carlo a trovare una cuccia”. A quel punto, Big Mama, commossa, ha esclamato: “Ma io vi amo, non ce la faccio”.