Fabrizio Corona: Diventa Padre a 50 Anni
La gioia della paternità per la seconda volta a distanza di 21 anni
Fabrizio Corona, noto personaggio italiano, si appresta a diventare padre per la seconda volta, a distanza di 21 anni dalla nascita del suo primogenito Carlos Maria, avuto dal matrimonio con l’ex moglie Nina Moric. La lieta notizia della gravidanza della sua compagna, la 24enne Sara Barbieri, è stata annunciata attraverso le pagine del settimanale Chi. Recentemente, Corona ha condiviso sui social un momento emozionante dell’ecografia, mostrando la sua gioia per l’arrivo imminente del nuovo figlio.
In un’intervista al podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi ha raccontato dettagliatamente come la fidanzata gli abbia comunicato la gravidanza, sottolineando la felicità che prova nel diventare padre nuovamente a 50 anni. Corona ha condiviso un aneddoto toccante: “Circa un mese fa la mia fidanzata mi ha chiamato e mi ha fatto una sorpresa. Mi ha mostrato il test di gravidanza, emozionandomi profondamente.”
Il pensiero di diventare padre a questa età lo riempie di gioia, soprattutto considerando la possibilità che il primogenito Carlos possa crescere accanto al nuovo fratellino o sorellina. Carlos, a sua volta, ha parlato del suo rapporto con il padre, descrivendo come la figura paterna abbia influenzato la sua vita e la sua crescita.
La compagna di Fabrizio Corona, Sara Barbieri, è una modella di 24 anni che ha lavorato per importanti brand come Dolce e Gabbana e Brosway. Nonostante i 26 anni di differenza d’età, la coppia sembra vivere una relazione solida e profonda. Corona ha elogiato Sara per la sua maturità e profondità d’animo, definendo la loro storia come una delle più belle della sua vita e progettando un futuro insieme, che ora si concretizza con la gravidanza.