Gossip

Sossio Aruta: La fine di una relazione tormentata

L'ex cavaliere si confessa deluso e costretto a lasciare la città

Sossio Aruta: La fine di una relazione tormentata

L’ex cavaliere Sossio Aruta si è dichiarato deluso per la fine della relazione con Ursula Bernardo, sottolineando di non essere stato lui a voler interrompere la storia. Ha spiegato che la mancanza di una casa a Taranto e la perdita del lavoro lo hanno costretto a lasciare la città, tornando così nella sua città d’origine e iniziando una nuova vita a 53 anni. Ha sottolineato di non aver mai voluto allontanarsi dalla figlia, ma le circostanze lo hanno costretto a prendere questa decisione.

Aruta ha parlato dell’amore che li legava, sottolineando che nonostante fossero stati innamorati e fedeli, non è stato sufficiente per mantenere la relazione. Ha ammesso che la fine della storia è stata tormentata e che attualmente non sembrano esserci possibilità di ripresa.

La situazione si è complicata ulteriormente a causa della questione legata alla figlia della coppia. Ursula Bernardo ha rivelato sui social di essere stata costretta a non mostrare il volto della bambina, nonostante in passato lo avesse fatto regolarmente. Ha scritto di esserle stato vietato di farlo. Sossio Aruta ha risposto con un enigmatico “occhi per occhio, dente per dente”, sottolineando che si sente vittima di falsità, allusioni e accuse infondate.

La replica di Sossio-2
La replica di Sossio-2
Staff
  • PublishedMay 30, 2024