Radio Zeta Future Hits Live 2024: Il Festival della Generazione Zeta a Roma
Una serata di musica italiana contemporanea e intrattenimento per le nuove generazioni
Oggi, venerdì 31 maggio 2024, il Centrale del Foro Italico di Roma si prepara ad accogliere la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta. Un’ampia varietà di artisti salirà sul palco per regalare al pubblico presente e a quello televisivo una serata all’insegna della musica italiana contemporanea.
Il Festival, dedicato principalmente alle nuove generazioni, si appresta a celebrare la sua terza edizione. Radio Zeta si propone di condurre il pubblico in un viaggio attraverso il panorama musicale che riflette i gusti dei giovani, offrendo un evento unico ricco di melodie e voci che hanno già conquistato migliaia di ascoltatori. La serata promette musica, vitalità e intrattenimento, con una straordinaria line-up che riunisce i cantanti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta.
Il prestigioso Centrale del Foro Italico di Roma sarà ancora una volta il palcoscenico ideale per il festival, ospitando sia nuovi talenti emergenti che artisti affermati. Tra le novità di quest’anno spiccano un parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che promette al pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente.
La serata sarà presentata da Luigi Santarelli, Giulia Laura Abbiati e Paola Di Benedetto. Luigi e Giulia Laura, volti noti di Radio Zeta, porteranno energia e freschezza, affiancati da Paola Di Benedetto, veterana della conduzione su Radio Zeta e RTL 102.5.
Il Radio Zeta Future Hits Live è un’iniziativa ideata da Lorenzo Suraci, editore e presidente del Gruppo RTL 102.5. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dal Centrale del Foro Italico a partire dalle 20:30, con la produzione curata da Fabio Marcantelli e una line-up musicale selezionata da Lina Pintore. Federica Gentile si occuperà dei testi, mentre Francesco De Cave si occuperà del lighting design e della direzione del dop. La direzione di produzione sarà di Luigi Vallario, mentre la regia sarà gestita da Luigi Antonini.
Il cast di cantanti che si esibiranno sul palco del Centrale del Foro Italico include numerosi artisti, da Alessandra Amoroso ad Alfa, da Angelina Mango ad Annalisa, da Articolo 31 a BigMama, e molti altri ancora, offrendo al pubblico una variegata e coinvolgente esperienza musicale.
Dove vedere Radio Zeta 2024 in tv e in streaming: Radio Zeta Future Hits Live 2024 andrà in onda oggi, venerdì 31 maggio 2024, a partire dalle 20:30 su Tv8 e sul sito ufficiale della rete. L’evento sarà trasmesso contemporaneamente su Sky Uno e sarà possibile seguirlo in diretta su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky) e su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), oltre che sulla piattaforma RTL 102.5 Play.