Addio al nubilato di Clizia Incorvaia: dettagli e emozioni
Un party pre-matrimoniale unico tra biscotti e affetto
Clizia Incorvaia ha organizzato il suo addio al nubilato con cura e attenzione ai dettagli in vista del suo matrimonio con Paolo Ciavarro. Il party pre-matrimoniale è stato organizzato in modo impeccabile, con una tavola imbandita di biscotti, dolcetti e muffin, su cui spiccava la testa cartonata di Paolo. Oltre alla sorella Micol, erano presenti anche Rita Rusic e un gruppo di amiche di Clizia al di fuori del mondo dello spettacolo.
Uno degli elementi più sorprendenti della mise en place è stata la mini sartoria con i biscotti appesi come se fossero abiti. Clizia ha scelto di riunire le sue amiche in Sicilia, sua terra natale, dove potranno rilassarsi insieme in piscina e nel suggestivo giardino della villa che ospiterà il loro soggiorno nel fine settimana.
L’intero evento è stato documentato su Instagram dalle partecipanti, e Eleonora Giorgi ha colto l’occasione per commentare uno dei post della futura nuora con entusiasmo: “Che meraviglia”, ha scritto l’attrice, accompagnando il messaggio con una cascata di cuori rosa.
Eleonora Giorgi ha più volte manifestato il suo affetto per Clizia e Paolo, tanto da influenzare la scelta della data e della location del matrimonio, che si terrà il 12 luglio. I futuri sposi hanno deciso di dedicare le loro nozze a Giorgi e a Massimo Ciavarro, il padre di Paolo, scambiandosi le promesse a Forte dei Marmi, in Versilia, luogo dove i due attori si sono incontrati e innamorati.