Italia

Tragedia a Tradate: Bambino di 5 anni cade dalla finestra

Incidente domestico con esito critico, intervento tempestivo dei soccorsi

Tragedia a Tradate: Bambino di 5 anni cade dalla finestra

Una tragedia ha colpito Tradate, in provincia di Varese, dove un bambino di soli 5 anni è caduto dalla finestra. Il piccolo è stato immediatamente trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano, le cui condizioni sono attualmente critiche e in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che si sia trattato di un incidente domestico avvenuto intorno alle 13. Il bambino è precipitato da circa dieci metri di altezza dalla finestra di casa, scatenando un intervento tempestivo dei soccorsi. Sul posto è stato intubato e stabilizzato prima del trasferimento in ospedale.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e per comprendere se il bambino fosse solo in casa al momento dell’incidente.

Un episodio simile si è verificato a Limidi di Soliera, nel Modenese, dove un bambino di 3 anni è caduto dal secondo piano. Fortunatamente, la caduta è stata attutita da un’auto, evitando conseguenze gravi. Attualmente, il bambino non è in pericolo di vita.

Staff
  • PublishedJune 1, 2024