Sport

Djokovic vs Musetti: Battaglia epica al Roland Garros 2024

Il campione serbo supera il giovane italiano in un match indimenticabile

Djokovic vs Musetti: Battaglia epica al Roland Garros 2024

Lorenzo Musetti ha dato vita a una battaglia avvincente contro Novak Djokovic al terzo turno del Roland Garros 2024, durata oltre 4 ore e mezza. Il campione serbo, detentore del titolo e vincitore di 24 titoli Slam, è riuscito a prevalere sul Philippe Chatrier. Musetti ha mostrato un gioco sontuoso, riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale e a capovolgere la partita portandosi sul 2-1.

Dopo aver pareggiato 2-2, Djokovic è riuscito ad aggiudicarsi l’incontro per 3-2 (7-5, 6-7, 2-6, 6-3, 6-0), dimostrando la sua resistenza e determinazione. Il serbo prosegue nel torneo, difendendo la posizione numero 1 del ranking Atp dall’assalto di Jannik Sinner, che dovrà raggiungere almeno la finale per minacciare il suo primato.

Questa sera, alle 20:15, Jannik Sinner affronterà il francese Corentin Moutet negli ottavi di finale, in un match che promette emozioni e spettacolo sul campo.

Il Roland Garros 2024 continua a regalare momenti di grande tennis, con incontri avvincenti e sorprese che tengono gli appassionati con il fiato sospeso.