Iva Zanicchi e Samuel Peron: il momento emozionante all’Isola dei Famosi
Il loro incontro e le sorprese della semifinale
La semifinale dell’Isola dei Famosi andrà in onda domenica 2 giugno su Canale 5, e una delle sorprese della serata sarà il momento in cui Iva Zanicchi incontrerà Samuel Peron. I due si sono conosciuti durante l’edizione del 2022 di Ballando con le Stelle. Durante un momento in cui Samuel era sotto accusa per essere considerato “pesantone” dai suoi compagni, Zanicchi è intervenuta per difenderlo.
Iva Zanicchi, presente nello studio milanese di Mediaset, ha partecipato attivamente alla puntata, ma il momento clou è stato quando è stato aperto il collegamento con la playa e ha potuto parlare direttamente con Samuel Peron. Con un saluto affettuoso, Zanicchi si è rivolta a Samuel, che sembrava non riconoscerla o avere problemi con l’audio in ritardo. Dopo un secondo tentativo, Samuel ha finalmente riconosciuto Iva e ha ricevuto parole di elogio da lei.
Matilde Brandi è stata protagonista di un incidente “hot” mostrando un seno durante l’Isola dei Famosi. Nel frattempo, è stato annunciato il secondo finalista del programma, con Bruganelli che ha elogiato le qualità di quest’ultimo.
Zanicchi ha continuato a parlare di Samuel, sottolineando la sua dedizione e professionalità durante la loro esperienza insieme a Ballando con le Stelle. Ha chiarito che, nonostante possa sembrare “pesante” a volte, in realtà è una persona meticolosa e professionale.