Italia

Vendetta amorosa a Torre Maura: giovane rapito e picchiato

Storia di gelosia e violenza tra giovani rivali in amore

Vendetta amorosa a Torre Maura: giovane rapito e picchiato

Un ragazzo di 23 anni, cittadino tunisino, ha orchestrato una vendetta nei confronti del suo rivale in amore, un giovane di 21 anni, con la complicità di tre amici. La vicenda, avvenuta il 12 aprile scorso, è stata ricostruita dalla polizia di Stato e dalla procura, che hanno eseguito le misure cautelari ai quattro responsabili.

La storia ha inizio in una pizzeria di Torre Maura, dove il gruppo ha intercettato il giovane di 21 anni e lo ha portato via in un’auto. Una volta a bordo, gli hanno sottratto il cellulare e lo hanno sequestrato, trasportandolo in un appartamento in costruzione al Quarticciolo, dove è stato bendato e abbandonato.

Successivamente, il ragazzo tunisino è tornato nell’appartamento per picchiarlo con un bastone e spogliarlo, lasciandolo solo con pantaloni e calzini. Dopo aver completato la vendetta, ha liberato il rivale e ha chiesto alla sua ex fidanzata di andarlo a riprendere.

La ragazza, spaventata, ha chiamato la polizia che ha trovato il giovane seminudo in strada, in via Manfredonia. Dopo alcune settimane di indagini, sono state eseguite quattro misure cautelari: il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari per lesione e rapina, mentre agli altri tre è stato vietato di avvicinarsi alla vittima.