Tv e Spettacolo

Siria e Matteo a Temptation Island: trasformazioni e sfide nell’amore

La storia di Siria e Matteo, fidanzati da 7 anni, tra cambiamenti e tentazioni

Siria e Matteo a Temptation Island: trasformazioni e sfide nell’amore

Estate è sinonimo di Temptation Island, il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che prenderà il via il 13 giugno. Durante la trasmissione, verranno svelate le coppie coinvolte nel viaggio attraverso i sentimenti. Tra le prime coppie annunciate troviamo Siria Pingo e Matteo Vitali, che sono fidanzati da ben 7 anni.

Siria ha deciso di partecipare al programma per condividere il suo cambiamento radicale: ha perso 85 kg e si sente trasformata in ogni aspetto della sua vita. La giovane di 22 anni, nel video di presentazione, ha dichiarato: “Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi va bene per lui. Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e far vedere chi sono diventata.”

Matteo, dal canto suo, ha espresso il suo disappunto per l’attenzione che Siria riceve da parte degli altri e per il fatto che lei abbia deciso di partecipare al programma. Tuttavia, ha sottolineato che la loro relazione va a gonfie vele.

Siria, originaria di Gela ma residente a Massa Carrara, in Toscana, è molto attiva su Instagram, dove condivide numerosi scatti e conta circa 3 mila followers. Matteo, invece, ha un profilo su Instagram ma non lo aggiorna dal 2017.