Gossip

Roberta Morise e Enrico Bartolini: Dal Parto alla Nozze in Toscana

La storia d'amore tra la conduttrice e lo chef stellato, dal lieto evento al matrimonio in arrivo.

Roberta Morise e Enrico Bartolini: Dal Parto alla Nozze in Toscana

Roberta Morise e il suo bimbo, Gianmaria, hanno finalmente lasciato l’ospedale dopo giorni di attesa. Il piccolo è nato il 24 maggio e solo ora possono tornare a casa per iniziare la loro vita in tre, insieme al papà, lo chef Enrico Bartolini.

Il 5 giugno è stata una data speciale per la famiglia, tanto attesa che hanno deciso di condividerla con tutti su Instagram. Roberta ha postato due foto tenere: una fuori dal Mangiagalli di Milano, dove ha partorito, con un palloncino a forma di elefantino in mano; l’altra li ritraeva in auto, diretti a casa, con il palloncino sempre in bella vista. “Siamo tantissimi”, ha commentato Roberta, mentre Enrico ha aggiunto condividendo la storia, “Trasporti eccezionali”.

“Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto Morise sotto la prima foto. Non è chiaro il motivo del lungo ricovero ospedaliero, forse il parto è stato più complicato del previsto, come aveva accennato la neo mamma su Instagram parlando di “giorni tortuosi” e ringraziando i medici. “Passerà questa bufera”, aveva scritto ancora, aggiungendo: “Stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi”.

Ora il programma prevede il ritorno a casa, per godersi il piccolo nella tranquillità del loro nido familiare e poi pensare al matrimonio.

Nozze in Toscana

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sposeranno il 31 agosto in Toscana, dove si sono conosciuti. Il bambino avrà tre mesi e sarà il vero testimone del loro amore. La conduttrice ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi”, aveva detto in un’intervista. “Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”. Un turbinio di emozioni che li ha coinvolti e travolti e dal quale non vogliono più separarsi.

Enrico Bartolini, lo chef 13 stelle Michelin

Enrico Bartolini è una star della ristorazione con 13 stelle Michelin, il più stellato chef italiano e il secondo a livello mondiale. Il suo volto è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese. Bartolini, 44 anni, con un matrimonio alle spalle e tre figli, ha conosciuto Roberta Morise su Instagram un anno fa, dopo averla vista nel suo ristorante a Dubai. Il primo incontro è avvenuto la scorsa estate in un altro dei suoi locali in Toscana e da allora non si sono più separati.

Morise fuori dall'ospedale
Morise fuori dall’ospedale
Enrico, Roberta e il figlio in auto
Enrico, Roberta e il figlio in auto
Il commento dello chef
Il commento dello chef