Scoperta la relazione segreta tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli all’after party dell’Isola dei Famosi
La complicità tra il ballerino e l'opinionista svelata durante l'evento post-programma
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera, 5 giugno, e come di consueto dopo il programma è stato organizzato un party. Tra gli ospiti presenti, oltre agli ex naufraghi, c’erano la conduttrice Vladimir Luxuria e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Alcuni assenti giustificati erano Joe Bastianich, a New York, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Francesco Benigno.
La presenza che ha destato maggiore curiosità è stata quella di Angelo Madonia, ballerino noto di Ballando con le Stelle, che è stato ripreso da Matilde Brandi nelle sue storie Instagram. Inizialmente potrebbe sembrare un ospite inatteso, ma un rapido collegamento rivela il motivo della sua presenza. Tra Sonia e Angelo, infatti, sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, come dimostrano le immagini che li ritraggono scambiarsi baci sulla guancia e tenersi per mano.
Sebbene Madonia avesse precedentemente definito Sonia una cara amica, la sua presenza all’after party dell’Isola conferma la natura speciale del loro legame. Anche se non sono stati ripresi in momenti intimi, la complicità tra i due è evidente. Durante il party, Matilde Brandi ha condiviso uno dei momenti in cui Angelo e Sonia ballavano insieme, con Madonia che proponeva alla Brandi di eseguire una presa, gesto che ha sottolineato la loro affinità.