La Rosa della Vendetta: Trama, Cast e Programmazione su Canale 5
La serie turca con Murat Unalmis in onda ogni venerdì sera
L’estate del 2024 su Canale 5 sarà caratterizzata dalla trasmissione settimanale della serie turca La rosa della vendetta. In onda il venerdì in prima serata a partire dal 7 giugno, la serie vede come protagonista Murat Unalmis nel ruolo di Gulcemal, noto per aver interpretato Demir in Terra amara. Questa serie, di cui parleremo in dettaglio, è composta da un totale di 40 episodi.
La trama di La rosa della vendetta ruota attorno a Gulcemal, un uomo determinato a vendicarsi della madre che lo ha abbandonato insieme alla sua famiglia. Dopo il suicidio del padre e un omicidio commesso da Gulcemal in preda alla rabbia, il protagonista, ora ricco e spietato, torna a Bursa alla ricerca della madre Zafer. L’incontro con la misteriosa Deva potrebbe cambiare il corso degli eventi.
La serie, che ha debuttato in Turchia il 6 aprile e concluso il 13 luglio con 13 episodi di circa 130 minuti ciascuno, sarà trasmessa su Canale 5 con tre episodi per volta. Il calendario prevede la seguente programmazione:
- Venerdì 7 giugno – Prima puntata
- Venerdì 14 giugno – Seconda puntata
- Venerdì 21 giugno – Terza puntata
- Venerdì 28 giugno – Quarta puntata
- Venerdì 5 luglio – Quinta puntata
- Venerdì 12 luglio – Sesta puntata
- Venerdì 19 luglio – Settima puntata
- Venerdì 26 luglio – Ottava puntata
- Venerdì 2 agosto – Nona puntata
- Venerdì 9 agosto – Decima puntata
- Venerdì 16 agosto – Undicesima puntata
- Venerdì 23 agosto – Dodicesima puntata
- Venerdì 30 agosto – Tredicesima puntata
La serie, quindi, sarà composta da tredici appuntamenti, trasmessi ogni venerdì sera. Tuttavia, è importante tenere presente che i palinsesti televisivi sono soggetti a frequenti modifiche, quindi la data di chiusura e i giorni di trasmissione potrebbero subire variazioni.