Gossip

Cristiano Malgioglio ospite a Radio Deejay: aneddoto divertente e confessioni in diretta

Il cantautore racconta un incidente stradale e il suo rapporto con la guida durante l'intervista

Cristiano Malgioglio ospite a Radio Deejay: aneddoto divertente e confessioni in diretta

Il noto cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio è stato ospite di Radio Deejay durante la trasmissione “Deejay Chiama Italia” con Linus e Nicola Savino il 4 giugno. Malgioglio, divertente, ironico e con un grande bagaglio culturale, ha esordito dicendo: “Sono felicissimo di essere qui con voi”. Durante la trasmissione, hanno affrontato diversi argomenti, tra cui la guida.

Malgioglio ha raccontato un aneddoto esilarante riguardante un incidente stradale: “Ho investito una pecora. È scappata nella campagna giù in Sicilia”. Rispondendo a una domanda su se guidasse la macchina, ha confessato: “Guarda, io la guidavo la macchina, stavo prendendo la patente però poi ho investito una pecora.. ti giuro, è vero. È scappata nella campagna giù in Sicilia”. Ramacca, il comune in provincia di Catania dov’è nato Malgioglio, è stato menzionato durante la conversazione.

“Vicino a Ramacca”, ha detto Malgioglio, aggiungendo: “Da allora ho il terrore. Praticamente non ho mai guidato. Soltanto la bicicletta”. Un siparietto esilarante, in pieno stile Malgioglio, che ha divertito i conduttori e gli ascoltatori.

La puntata è proseguita affrontando altri temi come l’amore, la musica e la lettura. Malgioglio ha anche espresso il desiderio di scrivere un pezzo per una persona di nome Martina, suscitando curiosità e interesse tra i presenti.