Gossip

Renato Zero sorprende Montagnola con il suo tour a Firenze

Il cantautore romano riempie di gioia il quartiere d'origine

Renato Zero sorprende Montagnola con il suo tour a Firenze

Renato Zero ha fatto una sorpresa al quartiere Montagnola, dove è cresciuto, riempiendo di gioia e battute i residenti con la sua presenza. Il noto cantautore romano, il cui vero nome è Renato Fiacchini, ha scelto di esordire il suo tour a Firenze con un’atmosfera essenziale e coinvolgente.

Le foto con Renato Zero protagonista sono state pubblicate sul gruppo Facebook “Vivi Montagnola”, che conta quasi 13.000 iscritti ed è un punto di riferimento per la comunità del quartiere. Montagnola, situata nell’ottavo Municipio di Roma e vicina all’EUR, ha visto crescere il celebre artista, che ha sempre mantenuto un legame speciale con il luogo d’origine.

L’entusiasmo dei residenti per la visita del loro beniamino è stato palpabile nei commenti al post, anche se un dettaglio ha destato polemiche: l’auto di Renato Zero è stata fotografata parcheggiata sulle strisce pedonali. Le immagini, successivamente rimosse, hanno suscitato reazioni contrastanti sui social, con alcuni utenti che hanno criticato l’atteggiamento del cantante definendolo “arrogante” e poco attento alle norme stradali.

La discussione è stata alimentata dalla mancanza di chiarimenti sul breve periodo di sosta dell’auto sulle strisce pedonali e dalla precedente reputazione di Renato Zero in materia di parcheggio corretto. L’amministratore del gruppo ha deciso di disattivare i commenti controversi e rimuovere le foto contestate, evidenziando la sensibilità del tema e la necessità di rispettare le regole della circolazione stradale.

Renato Zero parcheggia sulle strisce pedonali a Roma-2
Renato Zero parcheggia sulle strisce pedonali a Roma-2
Staff
  • PublishedJune 7, 2024