Tv e Spettacolo

Colpi di scena a Beautiful: Taylor in pericolo, Douglas decide il suo futuro

Intrighi e decisioni inaspettate nella soap americana

Colpi di scena a Beautiful: Taylor in pericolo, Douglas decide il suo futuro

La nuova settimana di Beautiful, la celebre soap statunitense trasmessa su Canale 5, si apre con colpi di scena. Domenica 9 giugno alle 14 e dal lunedì al sabato successivi alle 13.45, gli spettatori saranno coinvolti in una serie di avvenimenti avvincenti.

Taylor, alle prese con un periodo complicato, rischia di compiere un gesto estremo, ma trova un inaspettato aiuto in Brooke. Nel frattempo, Douglas prende una decisione riguardante la sua custodia che sorprenderà molti.

Thomas cerca di convincere Hope a restituirgli il ruolo di capo stilista di Hope for the Future, ma lei si mostra irremovibile nel suo rifiuto. Steffy e Brooke sono preoccupate per Taylor, che sembra in piena crisi. Steffy chiede a Brooke di sostenerla e di farle visita, mentre Taylor, in preda alla paura, lascia un messaggio d’addio e prende delle pillole.

Quando Brooke arriva da Taylor, la trova addormentata sul letto con un flacone accanto. Fortunatamente, Taylor si riprende e viene invitata da Brooke a trasferirsi da lei. Nel frattempo, Steffy condivide le sue preoccupazioni con Finn riguardo al fratello e al rapporto con Douglas.

Deacon fa una sorpresa a Sheila presentandosi alla villa di Bill, mentre Thomas propone a Hope e Liam di dare a Douglas la possibilità di scegliere con chi vivere. Douglas esprime il desiderio di stare con loro, ma in tribunale sorprende tutti con una decisione inaspettata.

Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5 domenica alle 14 e dal lunedì al sabato successivi alle 13.45. Gli episodi sono disponibili anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedJune 8, 2024