Emozioni e tensioni a L’Acchiappatalenti: la performance delle Black Widow e il pentimento di Mara Maionchi
Drammi e colpi di scena nella puntata condotta da Milly Carlucci
Nell’ultima puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo show condotto da Milly Carlucci sabato 8 giugno su Rai1, le sorprese non sono ancora finite. Questa volta Mara Maionchi è in lacrime per aver sbagliato la performance provata con le Black Widow, e Teo Mammucari rincara la dose. Vediamo insieme cosa è successo durante la diretta.
Prima però, è importante ricordare che i talent scout presenti sono Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Teo Mammucari. Questi esperti hanno selezionato i talenti che ritenevano più adatti, ma il giudizio finale sul connubio tra artista e talent scout spetta ai giudici Flavio Insinna, la Presidente Simona Ventura e Francesco Facchinetti.
Dopo la meravigliosa performance delle Black Widow, accompagnate da Mara Maionchi in questo spettacolo visivo mozzafiato, la talent scout ammette subito: “Diciamo subito una cosa: io ho sbagliato, la colpa è mia, loro sono state bravissime. E mi dispiace, perché alle prove avevo fatto sempre bene, ma qui si vede che l’emozione mi ha tarato”.
La risposta di Milly Carlucci non si fa attendere: “Ma guarda il pubblico, non se n’è nemmeno accorto [sta applaudendo, con tanto di standing ovation]. Ma la Maionchi è talmente dispiaciuta che ripete due volte ai suoi talenti: ‘Vi chiedo scusa’.”
Quando la conduttrice mostra il video dei movimenti della produttrice discografica durante l’esibizione, Mammucari rincara la dose: “Ma io non sono stupido. Queste sono le riprese delle prove di ieri, perché oggi lei – ve lo dico – è stata ferma tutto il tempo e ha mosso la testa solo un secondo. Punto. Per favore, è un 4 pulito. Poi ha chiamato il mago.”
La Maionchi, a questo punto, sbotta: “Adesso piantala però, mi hai rotto le balle. Io parlo, io sono con loro. Stai zitto.” La Carlucci interviene in difesa: “Io ho seguito tutto, i piccoli errori non contano.”
Mentre Simona Ventura commenta l’esibizione, Mara ha gli occhi lucidi e rossi: “Mi sono emozionata, perché mi dispiace di avergli rovinato tutto.” Infine, la giuria e Milly Carlucci la tranquillizzano dicendole che è andato tutto bene. “Mara che ha fatto tutto nella vita ancora si emoziona, è una ricchezza”, dichiara la conduttrice. Tuttavia, Mammucari ironizza: “Stai piangendo Mara? Fai bene, perché hai rovinato tutto veramente.”