Furto da mezzo milione di euro nella boutique Bulgari di via Condotti
Ladri professionisti penetrano dal pavimento e rubano gioielli esclusivi
La notte scorsa, ladri sono riusciti a penetrare nella boutique della gioielleria Bulgari situata in via Condotti, uno dei negozi più esclusivi della Capitale, sfruttando un buco nel pavimento. Approfittando di un locale di servizio sotterraneo, i malviventi sono riusciti a salire e a rubare gioielli del valore di circa 500mila euro dalle teche espositive.
L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte di domenica 9 giugno, quando la Polizia di Stato è intervenuta sul posto trovando soltanto il buco sul pavimento che conduceva ai sotterranei del palazzo. I responsabili del negozio sono stati contattati e, giunti sul luogo, hanno valutato il danno che si aggira intorno al mezzo milione di euro.
La Polizia di Stato sta indagando su questo furto che sembra essere stato eseguito da “professionisti del mestiere”. Sul posto, la polizia scientifica ha condotto approfonditi rilievi, ispezionando attentamente il buco nel pavimento che collegava il negozio ai sotterranei del palazzo. Sono attualmente in corso verifiche sulle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza.