Roberta Morise: gioia e amore con il suo primo figlio Gianmaria
La conduttrice torna al sole con la sua nuova famiglia
Roberta Morise e la sua nuova famiglia stanno lentamente tornando a godere del sole dopo le difficoltà degli ultimi giorni. La conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio, Gianmaria, il 24 maggio, frutto della relazione con Enrico Bartolini. Dopo un periodo trascorso in ospedale a causa di alcune complicazioni, il bambino è finalmente a casa con i genitori. Nonostante le difficoltà, ora tutto sembra essere solo un brutto ricordo. I genitori sono molto attenti e cauti, specialmente in questi primi mesi delicati per il neonato.
Oggi, Roberta Morise ha portato per la prima volta fuori Gianmaria per una passeggiata. Su Instagram ha condiviso una foto del passeggino in Piazza Risorgimento, a Milano, scrivendo: “La nostra prima brevissima passeggiata”. È stato un momento speciale per loro dopo la tempesta vissuta.
Roberta Morise ed Enrico Bartolini, che sono insieme da un anno, si sposeranno il 31 agosto in Toscana, luogo dove si sono conosciuti. Il bambino avrà tre mesi e sarà il testimone del loro amore. La conduttrice ha scoperto di essere incinta poco dopo l’inizio della loro relazione e ha dichiarato in un’intervista: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppur fossimo legati da pochissimo, non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”.