Al Bano smentisce voci sulla sua salute
Il cantante reagisce alle fake news con un video su Instagram
Al Bano si è espresso con fermezza per smentire le voci che circolavano sulla sua presunta cattiva salute. Il celebre cantante, noto per successi come “Felicità”, ha condiviso un video su Instagram per dissipare ogni dubbio in merito al suo stato di salute. Visibilmente arrabbiato, ha dichiarato di essere stanco di essere vittima di fake news che mettono in discussione il suo benessere.
Nel video, Al Bano ha voluto rassicurare i suoi fan affermando: “Io sto bene, grazie a Dio, e posso dimostrarlo. Il lavoro non manca e posso svolgerlo al meglio”. Con queste parole, ha voluto porre fine alle speculazioni e alle malelingue che circolavano su di lui.
Proveniente da Cellino San Marco, il cantante ha inviato un caloroso abbraccio e un messaggio di felicità a tutti i suoi sostenitori. La reazione dei fan non si è fatta attendere, con molti che hanno espresso solidarietà e comprensione nei confronti dell’artista.
Tuttavia, non sono mancati commenti ironici o scettici da parte di alcuni utenti, che hanno cercato di sdrammatizzare la situazione suggerendo che le voci sulla sua salute potessero addirittura prolungargli la vita. In ogni caso, Al Bano ha voluto chiarire la questione in maniera decisa e inequivocabile.