Il ballerino di Amici che ha rifiutato Temptation Island
Nicholas Borgogni svela la verità dietro alle voci di gossip
Cosa lega insieme i programmi televisivi Amici e Temptation Island? Oltre alla società di produzione, Fascino PGT, sembra che ci sia un altro legame da considerare, soprattutto guardando all’ultima edizione del talent show appena conclusa.
Secondo alcune voci di gossip, uno dei ballerini dell’ultima edizione di Amici potrebbe essere stato preso in considerazione per il ruolo di tentatore nel reality show sentimentale di Canale 5. Per chi non fosse a conoscenza, Temptation Island si prepara a fare il suo ritorno sul piccolo schermo italiano, coinvolgendo non solo le coppie, ma anche tentatrici e tentatori che mettono alla prova le relazioni.
Tra i possibili partecipanti, sembra che spicchi il nome di un noto ballerino di Amici di Maria De Filippi 2023/2024. Ma di chi si tratta esattamente?
Il ballerino in questione è Nicholas Borgogni, conosciuto per essere stato il partner di Raimondo Todaro e successivamente di Emanuel Lo, e che ha avuto più di uno scontro con Alessandra Celentano nel corso dell’anno. Si era vociferato che avrebbe preso parte a Temptation Island, ma le cose non sono andate esattamente in quel modo.
Infatti, Nicholas ha voluto chiarire la situazione direttamente sui social. Attraverso un video su TikTok, ha dichiarato: “Allora, Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island. Ora, il programma mi piace molto, ma ragazzi, cosa volete che tenti? Io già tento a ballare e diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi”.
Quindi, nonostante le speranze dei fan, Nicholas non sarà tra i tentatori di Temptation Island 2024.