Gossip

La toccante storia di Silvia, la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Un racconto di amore, sfide e crescita

La toccante storia di Silvia, la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha condiviso un toccante ricordo della sua primogenita Silvia, nata dalla sua relazione con l’ex marito Paolo Bonolis. Silvia, oggi 21enne, è stata descritta come una bambina nel recente scatto condiviso da Sonia. La ragazza ha affrontato delle sfide sin da piccola a causa di un’ipossia che ha compromesso parte delle sue capacità motorie e cerebrali.

Sonia ha raccontato di come Silvia abbia cambiato la sua vita, insegnandole il perdono e la fiducia in se stessa. Silvia è stata descritta come una ragazza solare e sorridente, che ha partecipato con successo alle Special Olympics, vincendo medaglie nel lancio della palla e nei 10 metri piani assistiti.

Pur essendosi separati, sia Sonia che Paolo mantengono un forte legame con i loro tre figli, tra cui Silvia, Davide e Adele Virginia. Paolo è anche nonno di Stefano e Martina, i figli avuti dalla sua precedente moglie.

Paolo Bonolis ha parlato apertamente della separazione, sottolineando l’importanza dell’armonia genitoriale nonostante le difficoltà. Ha ammesso che la decisione di separarsi dopo 25 anni di matrimonio non è stata facile, ma necessaria per entrambi.