Uomo minaccia di appiccare incendio al camper in diretta su Facebook
Drammatico episodio al Poggino di Viterbo: uomo in pericolo
Un uomo di origini brasiliane, che da un anno vive in un camper, ha minacciato di appiccare un incendio con se stesso all’interno. La situazione è degenerata quando l’uomo ha dato fuoco al mezzo, che considerava la sua casa, durante un intervento della polizia avvenuto oggi, venerdì 14 giugno, al Poggino, nella zona industriale di Viterbo.
Durante la discussione con gli agenti, l’uomo ha dichiarato di non voler uscire dal camper, definendolo “casa mia”. Ha anche menzionato di avere dell’alcol e minacciato di causare problemi se fosse entrato qualcuno. Il tutto è stato ripreso in diretta su Facebook dall’uomo stesso, che si è mostrato mentre si cospargereva di alcool e teneva un accendino in mano.
Nonostante i tentativi di persuasione da parte della polizia, l’uomo ha continuato a minacciare di dare fuoco al camper con se stesso all’interno. Dopo l’incendio appiccato, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, ma il mezzo è stato distrutto.
L’uomo è stato portato in salvo dalla polizia e successivamente trasportato in ospedale per precauzione dai sanitari del 118. Fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. La situazione si è risolta senza ulteriori incidenti, ma ha destato preoccupazione per l’azione estrema dell’uomo e per il pericolo che ha rappresentato per sé stesso e per gli altri.
Per ulteriori notizie di cronaca, ti invitiamo a visitare il sito Today.it.