Paolo Bonolis: il legame speciale con Sonia Bruganelli dopo la separazione
Un racconto di amore e rispetto oltre la fine di una relazione
Paolo Bonolis ha festeggiato i suoi 63 anni ieri, il 14 giugno, con una cena speciale in onore anche del figlio Davide, che ha compiuto 20 anni il 7 giugno. Oltre alla famiglia, erano presenti alcuni amici e, ovviamente, Sonia Bruganelli, ex compagna di Paolo, che ha condiviso su Instagram le foto della serata.
Pur essendosi separati mesi fa, Paolo e Sonia mantengono un legame speciale. Il conduttore ha parlato della loro relazione e di come affrontare una separazione nel podcast di Gianluca Gazzoli, “Passa dal BSMT”. “Meglio terminare una relazione piuttosto che vivere nell’inganno”, ha dichiarato Bonolis.
Il conduttore ha espresso il suo pensiero sul divorzio e sul rapporto con Sonia in maniera profonda: “Una persona può darti cose che tu accogli, ma se smette o non vuole più dartele, devi accettarlo. Ogni situazione ha aspetti positivi e negativi: se ti concentri sui positivi, superi la situazione, se ti concentri sui negativi, ti deprimenti. Bisogna accettare la realtà per come è, apprezzare il passato e accettare il presente. È così che funziona. Preferisco che una relazione finisca piuttosto che diventare falsa.”
Bonolis ha sottolineato che il divorzio non è causato dal lavoro, ma da cambiamenti interiori che vanno rispettati. Anche se in un’altra occasione ha ammesso la difficoltà nel accettare una decisione non presa da lui, ha evidenziato che lui e Sonia mantengono un ottimo rapporto, come dimostrano le foto del compleanno condivise da Bruganelli su Instagram.
Questo dimostra che, nonostante tutto, è possibile continuare a volersi bene. Inoltre, si è parlato di una possibile iniziativa di Sonia Bruganelli di organizzare un casting per trovare una fidanzata per Paolo Bonolis.